
“YOUNG ROYALS” LOCATION SERIE TV
ATTORE PROTAGONISTA EDVIN RYDING

Young Royals: la nuova serie TV ha come protagonista l’adolescente principe Wilhelm, scontroso e riluttante ad accettare le regole che gli vengono imposte. Viene mandato a studiare presso un prestigioso collegio privato, lontano dalla sua famiglia, dove ha l’occasione di comprendere meglio sé stesso e di farsi domande su ciò che desidera dalla vita e sull‘amore per un suo compagno di classe.
Location Babylon Berlin
TARGET PUBBLICO GIOVANE
Netflix segue sempre di più la scia di altre produzioni, come Elite, Skam Italia e Outer Banks, tutte pensate per un pubblico adolescenziale, il target principale della piattaforma streaming.
Dal suo debutto il 1° luglio, la serie Young Royals ha ricevuto critiche positive a livello internazionale, sia per i contenuti che per la bravura dell’attore protagonista. Ora, la produzione cerca di conquistare l’affezione e la fedeltà dei suoi spettatori per evitare che la programmazione venga interrotta dopo la prima stagione.
“YOUNG ROYALS” LOCATION SERIE TV
La serie Young Royals potrebbe sembrare ispirata a una storia vera, ma in realtà è il frutto dell’immaginazione di un talentuoso team di scrittori, tra cui Sofie Forsman, Pia Gradvall, Tove Forsman e Lisa Ambjörn.
La trama si concentra principalmente sulla storia d’amore tra due giovani e sulla crescita personale del principe Wilhelm, che nel corso degli episodi affronta numerosi ostacoli.
CAST PRINCIPALE “YOUNG ROYALS”
Omar Rudberg: Simon
Malte Gardinger: August
Nikita Uggla: Felicie
Pernilla August: Kristina
Frida Argento: Sara
REGIA: Erika Calmeyer
REGIA: Rojda Sekersön
Dove è stata girata la serie tv Young Royals?
La serie tv “Young Royals” è stata girata in Svezia.

I LUOGHI DELLA SERIE TV YOUNG ROYALS
SVEZIA
KAGGEHOLMS SLOTT
(AMBIENTAZIONE COLLEGE HILLERSKA)
La nuova serie TV per adolescenti uscita su Netflix è stata girata in Svezia, precisamente a Ekerö una cittadina nei dintorni di Stoccolma.
Nel corso degli anni, il castello in stile maniero ha subito diversi cambiamenti architettonici, con l’attuale configurazione che risale alla metà del XIX secolo. Attualmente, il palazzo è adibito a centro congressi, per cerimonie e rappresentazioni, ed è utilizzato come location per film e serie TV. Il costo per l’affitto giornaliero è di 2557 euro.

NELLA SERIE: il college Hillerska è una location fittizia; le riprese sono state girate all’interno del castello noto come Kaggeholms Slott, situato nel comune di Ekerö.
SVEZIA
STORA SUNDBY SLOTT
(AMBIENTAZIONE PALAZZO REALE)
Le scene interne del palazzo reale del principe Wilhelm sono state girate nel castello di Stora Sundby Slott, situato nella contea di Södermanland, nel comune di Eskilstuna, in Svezia. È possibile visitare e ammirare da vicino il castello di Stora Sundby Slott!
Si può passeggiare nel magnifico giardino e partecipare alle battute di caccia organizzate quotidianamente, rendendo così la tua visita ancora più interessante.

NELLA SERIE: In questo luogo la famiglia reale incontra i giornalisti, per comunicare l’immediato trasferimento del principe Wilhelm nel prestigioso collegio di Hillerska.
NELLA SERIE: gli allenamenti di canottaggio e le riprese esterne dei giardini, dove i ragazzi si incontrano e si divertono, sono stati girati nel meraviglioso castello di Stora Sundby.
Leggi anche: Me contro te La Scuola Incantata
SVEZIA
STENHAMRA
(CASA DI SIMON E SARA)

NELLA SERIE: la casa di Simon e Sara, dove vivono insieme alla loro madre, è stata girata in una abitazione situata nella cittadina di Stenhamra. Questo piccolo comune, con una popolazione di circa 3.336 abitanti, si trova nei dintorni di Stoccolma.
SVEZIA
EKERÕ
(CENTRO SPORTIVO TRÄKVISTAVALLEN)
NELLA SERIE: in questo luogo sono state girate la maggior parte delle scene di calcio che vediamo nella serie TV.
Indirizzo: Ekerövägen 65, 178 37 Ekerö, Svezia.
I LUOGHI DELLA SERIE TV YOUNG ROYALS
DOVE ALLOGGIARE A STENHAMRA
A Stenhamra, i soggiorni su Airbnb partono da circa 17 euro a notte, offrendo diverse opzioni per chi desidera una sistemazione economica e autentica.
Inoltre, su altre piattaforme come Booking o Expedia, è possibile cercare hotel, ristoranti e altre strutture per soddisfare ogni tipo di esigenza, dalla sistemazione di lusso a quella più economica.
SEGUICI SU INSTAGRAM
AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare e collegare questa pagina come fonte.